Subscibe on newsletter

Shopping cart

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0.00 CHF Imposta
0.00 CHF Totale

I prezzi sono IVA inclusa

Pagamento

Mycelium di Shiitake AHCC® 500+

59.00 CHF tasse incl.

O101

Nuovo prodotto

Dettagli

Descrizione

AHCC® è ottenuto coltivando cellule micelio Shiitake. Questo processo genera polisaccaridi di dimensioni più piccole, meglio assimilate dall'organismo e presentano proprietà biologiche molto specifiche. Durante questa cultura, gli enzimi del micelio tagliano i polisaccaridi naturali e generano molecole più piccole: alfa-glucani. Questi composti danno AHCC® le sue proprietà uniche.
I risultati degli studi clinici continuano ad accumularsi, confermando l'efficacia di AHCC® come immunostimolante, in grado di migliorare la capacità del nostro corpo di combattere contro aggressioni esterne.

Il fegato ha molteplici funzioni, tra cui la disintossicazione, il metabolismo dello zucchero e dei lipidi, la sintesi dell'acido biliare. Diversi risultati sia da studi in vitro che da studi clinici umani suggeriscono che AHCC® eserciti un effetto epatoprotettivo.

Poiché AHCC® agisce indirettamente, stimolando l'attività del sistema immunitario, può essere utilizzato con successo per una vasta gamma di applicazioni tra cui la lotta contro le infezioni virali, batteriche e fungine. AHCC® è stato utilizzato da più di 20 anni in molti paesi; la sua efficacia, e allo stesso tempo la sua assenza di effetti collaterali, sono stati ampiamente dimostrati.

 

Analisi nutrizionale

2 capsule portano: vitamina C 40mg (50% VNR *), Shiitake estratto AHCC® 1g compreso 450mg di estratto di micelio.

VNR * (Valori nutrizionali di riferimento)

 
Modalità d'uso consigliate

Prendete 2 capsule al giorno, con un grande bicchiere d'acqua.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Un integratore alimentare non dovrebbe sostituire una dieta varia ed equilibrata.
È importante avere uno stile di vita sano.